dimarts, 11 de març del 2008

Ti ricordo, ma ti ricordo in italiano

Sento le tue mani sulla mia schiena. Mi piace molto dormire cosí. Sveglio vergognosa, senza guardarti gli occhi. I tuei occhi che tanto mi sono piaciuti. Forse sono loro quelli che mi hanno portato fino a te. Ricordo il primo giorno che ti ho guardato. Abbiamo mangiato insieme, ma tu sei stato zitto tutta la sera. Ancora ti ricordo. Timido, perso nel tuo silenzio. In fronte a me. Ti ho guardato direttamente, senza paura. Ti ho detto "a domani" senza vergogna, con i tuoi occhi sul miei. Ci abbiamo trovato, di nuovo, ma in una situazione più rilassata; mi hai detto ¿Paola?. Come se non ricordati il mio nome. Anche se, io ricordo il tuo. Abbiamo ballato, e anche ci abbiamo baciato. Mi è piaciuta la tua macchia sulla pancia. E te l'ho detto. Sto per imparare... ci sono situazione dove non so come comportarmi. Invece, ho imparato a essere cosí con te. Mi piacerebbe trovarti di nuovo.

2 comentaris:

mai ha dit...

mi ha piaciuto tantissimo questa storia!

como anda tu italiano....bravissima! parece que hayas exo un curso y todo!

mai ha dit...
L'autor ha eliminat aquest comentari.