dimecres, 12 de març del 2008

Listillo

Leggo la tua mail, e mi sento felice. Non aspettava cosí presto la tua risposta. Ne anche aspettava tanti parole belle... tanta sincerità... Grazie a te per farmi scoprire che questa città ha forma di Colosseo. Mi è piaciuto ascoltare che hai ragione per ritornare, e sopratutto, che hai una parte di me, che mi senti vicina... Ci sono tanti cose per fare ancora, che forse ci vediamo di nuovo, non so se presto, o... quando? Non ti preocupare, reciverai la mia lettera... non mi hai datto il tuo indirizzo... sei troppo... come dice Alice ¿"furbeto"?...

E... di nuovo... Mos estimàvem, mos destrossàvem mútuament ses vides, mos acabàvem, mos fèiem companyia, mos caducàvem, mos dedicàvem quasi sempre es dies, mos sexuàvem, mos gastronomíem.

Ho bisogno la foto che ho fatto della Via Veneto per questo post... la aspetto!