dissabte, 12 de juliol del 2008

(senza titolo... senza te)


Con la resaca después de la fiesta en la playa, no nos sentimos capaces de hacer la cena de despedida que Javi merece, y dejamos que sea la pizzeria "La Montecarlo" la que nos deleite con un buen plato de pasta. No nos encontramos todos los que, al menos yo, hubiese querido. Mi hai manchaato in questo momento. Rigatoni alla carbonara. Gran plato de pasta, más por sus dimensiones, que por su calidad... mucho mejor Il Baffeto. Conversaciones forzadas, se nos nota la resaca. Después de la cena, regada por muy poco alcohol, nos vamos al cumpleñas de Víctor en Circo Massimo. Serata tranquila, pero no del todo apetecible, ánimos algo decaídos, conversaciones poco fluidas, comprobar que no sé coger el toro por los cuernos, no soy capaz de hablar contigo, de recordarte que lo que te dije en la playa; explicarte que lo hice por mi bien, no porque no quiera estar contigo.
Spiegarti che mi fai male, che non è facile per me; che ti voglio bene, troppo bene. Che la paura si è impossissata di me, e che questo è justo quello che non volevo. Adesso non posso seguire, non posso baciarti, anche se è quello che più desidero. Invece a osare fare quello che mi grida il cuore, sto facendo quello che mi dice la testa. Come faccio per sapere quello che tu vuoi? come posso sapere se io sono per te qualcosa di più che una amica?
Adesso, solo posso pensare che ho tentato di fare tutto, e che non ho ricevuto nessuna risposta da parte tua.
Che cazzo devo fare per essere di nuovo con te? perchè mi guardi gli occhi, per lasciare di piangere, perche mi abbracci, e non sia necessario niente di più.